Tumangia – Logo Contest
In palio un tablet Android 7 pollici e servizi di copywriting
Deadline posticipata al 30 Giugno 2013!
Abbiamo bisogno di te: Tumangia.it sta cercando un logo!
Tumangia è un magazine online dedicato alle donne, agli uomini ed al cibo. Sulle sue pagine ci raccontano le loro ricette di vita chef, food blogger, esploratrici del gusto ed antropologi. Persone e passioni, particolari sensibilità che vengono prima delle liste di ingredienti delle ricette.
Cosa cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un logotipo e magari anche del relativo simbolo che possa accompagnare il suo percorso. Un segno grafico interessante, oppure una figura, una mascotte che rappresenti Tumangia.
Come si partecipa?
Massima libertà di stile: elaborazione digitale o disegno a mano libera.
Possono partecipare singoli individui o agenzie/gruppi, senza distinzione di età, sesso o nazionalità. Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo all’indirizzo https://www.tumangia.it/tumangia-logo-contest-modulo/ caricando uno o più file contenenti il logotipo e l’eventuale elaborazione grafica correlata. Il file digitale deve pervenire in formato vettoriale con colori CMYK. Per chi disegna a mano libera è invece sufficiente una scannerizzazione a colori a 300 dpi.
Il termine ultimo di consegna è fissato in lunedì 15 aprile 2013 in domenica 30 giugno 2013. I lavori saranno giudicati dal Comitato di Redazione ed i nomi dei vincitori saranno proclamati entro sabato 6 luglio. Qualora la qualità delle opere proposte non risultasse soddisfacente, la giuria, a suo insindacabile giudizio, può decidere di non assegnare i premi.
Cosa si vince?
– 1° classificato: TABLET PC 7″ Google Android 2.2 FROYO WIFI 3G offerto da Comunic’Azioni;
– 2° classificato: una sessione di 2 giorni di servizi di copywriting e consulenza marketing online, offerta da Comunic’Azioni;
– Per tutti i segnalati, le opere saranno ospitate nelle gallerie di immagini del nostro sito;
Tutto chiaro? Quello che vedete più sopra è il vecchio logo, quello da sostituire.
Se avete dubbi, non esitate a scriverci all’indirizzo info@comunicazioni.biz, oppure lasciate un commento qui sotto.
quante persone hanno partecipato e quindi inviato il proprio lavoro? :)